Scuola del M° Carlo Cangelosi
Vai ai contenuti

Menu principale:

Il Fondatore

Stili > Ecobodymind

IL FONDATORE

La profonda esperienza del M° Carlo Cangelosi nel campo delle tecniche energetiche basa le sue radici su un lungo percorso di formazione durato circa trent'anni, ma la sua particolare sensibilità lo ha indotto ad orientare la ricerca secondo una più olistica visione del rapporto fra l'uomo e l'ambiente.

Le intense esperienze vissute in Cina con autorevoli Maestri, ed in condizioni ambientali dove la natura induce chi sa ascoltare ed osservare ad un sottile livello di connessione, hanno stimolato il M° Carlo a profonda meditazione ed alla successiva elaborazione di un raffinato quanto unico apparato tecnico.

Nell'arco di circa vent'anni egli ha sviluppato l'inedito metodo psico-corporeo, oggi denominato Ecobodymind, nel quale converge tutta la sua conoscenza in campo energetico, metodo in grado di indurre nell'uomo molteplici effetti di irrinunciabile importanza, dal benessere salutare del corpo e della mente all'incremento della sensibilità ecologica.

Oggi il M° Carlo, insieme alla sua preziosa collaboratrice Simonetta Albini, divulga il metodo nei suoi corsi ed attraverso seminari, unitamente ad interventi di formazione presso le aziende.

Inoltre lo sforzo congiunto è quello di proporre un programma specifico per il sistema scolastico  atto a supportare il lavoro di sensibilizzazione ecologica nei giovani attraverso uno strumento innovativo e concreto.












Seguici su:
Pc
Mi
A.S.D.O.D. - San Bao Kung Fu Kuan: Sede legale Via P. Andreani 6 - Milano
Torna ai contenuti | Torna al menu