Scuola del M° Carlo Cangelosi
Vai ai contenuti

Percorso pilota

Percorso pilota

 
Si tratta di un percorso didattico finalizzato a guidare nella scelta coloro che percepiscono la necessità di maggior chiarezza riguardo le svariate discipline cinesi proposte nella San Bao Kung Fu Kuan

 
 
In cosa consiste
Con il versamento della sola quota di iscrizione all’associazione si può accedere ad un breve percorso ripartito in quattro lezioni, una per ciascuna delle seguenti discipline:

 
·     Wing Chun
·     Taijiquan
·     Qi Gong
·     Ecobodymind

 
 
Motivo
L’obiettivo di tale iniziativa è quello di fornire una guida pratica e professionale all’orientamento per coloro che non hanno chiarezza nel settore delle discipline psicofisiche orientali ed in particolare di quelle cinesi.
 
In tal modo viene data l’opportunità di provare ogni metodo e quindi di prendere visione dei principali contenuti tecnici, delle modalità didattiche e degli obiettivi che lo caratterizzano.        
Il tutto in piena sicurezza e soprattutto nel rispetto delle normative vigenti cui ogni associazione ASD deve attenersi.
 
Le lezioni per ogni singola disciplina saranno sviluppate ed organizzate nei giorni ed orari secondo il calendario settimanale che verrà fornito all’atto dell’iscrizione.
 
 

Come
Nel rispetto delle norme anti assembramento Covid-19, si rende necessaria la preventiva prenotazione per la partecipazione alle lezioni.
 
Basta contattarci, via mail o telefonicamente, per comunicarci il vostro interesse e prenotare la vostra gradita visita presso la nostra sede, dove potrete ricevere le informazioni necessarie all’iscrizione.


 
Vi aspettiamo
 







Torna ai contenuti